Contatti
Compila il form e inviaci la tua richiesta di informazioni
La tua richiesta di informazioni sarà gestita entro le prossime 24 ore, nei giorni festivi i tempi di gestione sono di 48 ore
Chiamaci al numero di rete fissa
+39 0783 991468
Inviaci un fax al numero di rete fissa
+39 0783 997398
Se preferisci scrivere una e-mail, inviala all’indirizzo
info@bottarga.it
A disposizione un numero WhatsApp per la gestione delle richieste in live chat con tempi d’attesa e di gestione delle richieste di pochi minuti, clicca sull’icona in basso a destra
La bottarga è 100% sarda?
Si, la nostra Bottarga viene prodotta dalle uova della femmina del Cefalo di Muggine del nostro Mar Tirreno, lungo le coste della penisola del Sinis nel Golfo di Oristano.
Avete diversi tipi di Bottarga?
Si, abbiamo diverse tipologie di Bottarga. La scelta ricade tra la Bottarga di Cefalo e la Bottarga di Muggine nelle sue versioni in Baffe o macinata, confezionate in busta sottovuoto o in vasetto di vetro.
Avete diversi tipi di prodotti oltre la Bottarga classica?
Si, oltre alla Bottarga, abbiamo la linea delle creme e dei preparati, compresi i sughi e i sottoli.
É facile acquistare dallo Shop online?
Si, ecco il procedimento:
É sicuro acquistare online?
Si, il nostro Shop non salva nessun codice personale riferito agli account di pagamento come le carte o account PayPal utilizzati per le transazioni online.
Ci sono promozioni attive o sconti riservati per chi si registra?
Si, abbiamo sempre attive delle promozioni stagionali e delle gratuità, anche sulle spese di spedizione, basate sul volume totale di merce attiva nel carrello e in fase di acquisto. Per chi si registra abbiamo dei coupon dedicati.
B2B, posso acquistare?
Si, abbiamo collaborazioni B2B attive su tutto il territorio nazionale ed estero con Aziende operanti nella GDO, HORECA e rivenditori locali.
B2B, posso chiedere un listino prezzi?
Si, per le Aziende che vogliono intraprendere un rapporto di collaborazione per la rivendita dei nostri prodotti, diamo la possibilità di avere un listino dedicato previa analisi delle esigenze di vendita.
B2B, c’è un acquisto minimo da dover effettuare?
No, l’acquisto sarà calcolato sulla base delle esigenze di mercato per l’Azienda che ci richiede la fornitura, non grava nessun vincolo di acquisto minimo.