Le vostre garanzie

Garanzia di bontà e genuinità dei prodotti:

lavorazione artigianale e rispetto della tradizione.


Ecco lo scopo della Blue Marlin.

Perchè è quella particolare cura nel ripercorrere passo dopo passo modi e segreti di una preparazione tramandata di padre in figlio per generazioni che garantisce alla bottarga firmata "Gargia d'oro", quel non so che fa la differenza. Il tutto naturalmente senza dimenticare igiene e sicurezza.
 
Nel nostro stabilimento infatti si lavora nel totale rispetto delle norme Cee e dell'Haccp. Non solo: il prodotto viene controllato uno per uno e accuratamente selezionato prima di finire in una bella tavola vestita a festa.

La stessa cura nel garantire il rispetto più scrupoloso delle norme vigenti durante la lavorazione artigianale, la Blue Marlin lo ha riservato anche alla sicurezza dei pagamenti e alle esigenze dei suoi clienti. Un'ettanta e scrupolosa valutazione di modalità e garanzie ci ha infatti portato a scegliere la Banca Sella per darvi tranquillità e serenità sempre e comunque, anche nei pagamenti tramite carta di credito.

Il motivo? È il cliente il nostro interlocutore e le sue esigenze sono anche le nostre. Così per dare a ogni interrogativo una risposta tendiamo una mano e ci interessa instaurare un filo diretto con voi: per migliorare il sito, i servizi, la distribuzione e i tempi di spedizione.

DIRITTO DI RECESSO

La Blue Marlin s.r.l. applica il diritto di recesso previsto dal DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21  in attuazione della direttiva 2011/83/UE emanata dall'Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Tale diritto consiste nella facoltà del consumatore di restituire il bene acquistato al venditore e del conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Tale diritto è riconosciuto alle sole persone fisiche, con esclusione perciò dei rivenditori o soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi. Tale diritto va esercitato con l'invio, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei beni, di una mail all’indirizzo bluemarlin@bottarga.it o tramite raccomandata A/R a:

Blue Marlin s.r.l.                                                                             
Via Is Carrelis, 1
09095 Mogoro (OR)
Sardegna - Italia 

Successivamente all'esercizio del recesso da parte del consumatore, la Blue Marlin s.r.l. autorizzerà via mail la restituzione della merce. Il consumatore dovrà, entro e non oltre i 14 giorni  successivi: provvedere alla spedizione della merce, comunicare telefonicamente o via fax il codice della spedizione per il tracking della stessa e il codice IBAN per l’esecuzione del bonifico di rimborso (che verrà eseguito entro il termine di 14 giorni dalla richiesta di recesso). Il recesso non può essere esercitato in caso di merce deperibile: è quindi indispensabile che le confezioni non vengano in alcun modo intaccate (forate, aperte o private del sigillo di garanzia), pena il mancato rimborso dell’acquisto. Le spese di restituzione della merce sono a carico del consumatore.

Noi della Blue Marlin crediamo comunque che comunicare sia il modo migliore per comprendersi. Chiamateci, siamo a vostra disposizione.

Tel (+39) 0783991563 | Fax (+39) 0783997401

sei già un cliente?

Servizio clienti

contattaci telefonicamente  

+39 0783 991468

scrivi all'assistente   My status

Come si usa il sito

Usare il nostro sito è semplice, scopri come

clicca qui

Le ricette di bottarga.it

Consulta le ricette che bottarga.it ha selezionato per te

clicca qui

Consegne in tutta Italia

consegne garantite in tutta Italia, isole comprese


BLUE MARLIN S.R.L.

| P.iva 01039140957 |  Via Is Carrelis, 1 | 09095 Mogoro (OR) | Sardegna - Italia 
Tel (+39) 0783-991468 | Fax (+39) 0783-997398 | Email bluemarlin@bottarga.it 

Azienda con Sistema di Gestione Qualità certificata UNI EN ISO 9001-2008 per la produzione di Bottarga di cefalo intera e macinata

Credits: J-Service srl realizzazione siti web